Ciste73 Inserito: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2012 Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, e vorrei chiedevi un aiuto. La mia lavastoviglie candy cdi 2012 mi a prima segnalato la mancanza di sale, una volta effettuato il rifornimento di sale a smesso completamente di funzionare, in pratica neanche si accende più, morta defunta. Qualcuno sa dirmi se è possibile in qualche modo ravviarla? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 Anche io ho il medesimo problema a casa di mio cugino che oggi mi ha chiamato ho sostituito un condensatore sulla scheda che anziche' misurare 10nF misura 6,8nF. Per caso tu hai risolto ho hai trovato altre info in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 Non ci si accoda ,il regolamento lo vieta ! . Apri sempre una discussione propria indicando marca ,modello e problema riscontrato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati