max4001 Inserito: 11 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2012 Salve, ho un problema con una lavastoviglie Smeg ST116S, all'avvio, dopo poco tempo, salta il differenziale, e dopo vari tentativi di riarmo, la lavastoviglie esegue il lavaggio senza mai farlo ristaccate. Penso sia dovuto alla resistenza, però, l'acqua viene scaldata (anche se nei vari tentativi di riarmo). Un vostro parere, grazie a chi mi vorrà rispondere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 12 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2012 Ti eri 'accodato' ad altra discussione, tra l'altro per un tipo diverso di lavastoviglie. Il tuo messaggio è assunto il carattere di discussione; per favore, continua su questa fino alla sua fisiologica conclusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 13 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2012 Ciao, controlla il morsetto che e' attaccato alla resistenza, per esperienza e' moto probabile che ci siano i fili ammeriti. Attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max4001 Inserita: 13 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2012 Chiedo scusa a Livio per essermi "accodato" male, ma mi sono fatto prendere dalla discussione dei post.....Per Attila01, vedro di controllare i cavi, se cosi fosse cosa significherebbe? e cosa dovrei fare? grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 14 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2012 Ciao, dovresti staccare il morsetto e rifare il collegamento nuovo con due faston Attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati