Vai al contenuto
PLC Forum

Techna IT 1063 WRD: rimontare la guarnizione del pozzetto!!!!!

fricat

Messaggi consigliati

buonasera,

io avevo lo stesso problema ( scattava il differenziale ) sulle mia Techna IT 1063 WRD, l'ho aperta e avevo la vaschetta di raccolta piena d'acqua. Dapprima pensavo ad un trafilamento dalla guarnizione porta, poi ho notato che l'acqua veniva dall'alto. Ho smontato la girante del lavaggio interno alla vasca ed ho notato che la guarnizione del pozzetto era eccentrica, "cotta". L'ho ordinata ed oggi mi è arrivata, però non riesco a + montarla . Non riesco ad infilare il labbro di tenuta fra pozzetto e vasca inox. Ho provato con cacciavite stondato e mettendo un po' di grasso uso alimentare sulla cava ma niente. Devo smontare tutto ed alzare la vasca separandola dalla parte inferiore del pozzetto x montare la guarnizione ? Purtroppo ho visto che altri utenti ha fatto tranquillamente l'operazione ma io non riesco pur spingendo fino a faarmi male alle dita.

Rimango in attesa grazie e buona serata.

Filippo

p.s. la lavastoviglie lava ancora benissimo ... e poi in questo periodo , insomma mi piacerebbe propri riuscire a sistemarla.

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Separato il tuo messaggio dalla discussione, di cui ho riportato il link, che tratta di un modello diverso, augurandomi che possa avere a breve risposte per te esaurienti.

Link al commento
Condividi su altri siti