Udeioba Inserito: 13 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2012 (modificato) Salve... io ho lo stesso identico problema di kill3ro. Quando chiedi se c'è "acqua sotto nella vaschetta del galleggiante" intendi nella vaschetta che contiene il filtro? Perchè lì resta dell'acqua anche dopo la fine del ciclo (o finto ciclo). Se quello è il problema, come posso intervenire? Altrimenti dove devo cercare la vaschetta del galleggiante? Modificato: 13 maggio 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 13 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2012 Ciao, benvenuto sul forum! Non ti accodare ad altre discussione già lette ma ora prosegui su questa per conto tuo; ho inserito nel titolo stessa marca e stesso modello ma confermami se è così altrimenti correggo. Grazie per la collaborazione L'acqua nel pozzetto sotto il filtro è normale, mentre non è normale che resti acqua sopra il livello del filtro... In quel caso bisogna verificare che gli scarichi siano efficienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Udeioba Inserita: 15 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 Ti ringrazio della risposta rapida. Grazie per i consigli su come operare nel forum. Il problema in realtà è che la mia lavastoviglie Rex Tt800 non lava più bene. Ho notato che il tempo dei cicli che imposto si è ridotto moltissimo. E quando un ciclo finisce si sente un "beep beep beep..." continuo finché non la apro; la spia "Fine programma" fa delle serie di 6 lampeggiamenti, poi si blocca per qualche secondo, poi ricomincia. Inoltre queste anomalie non le fa sempre. Qualche volta il ciclo è così veloce che trovo la pasticca del detersivo ancora non completamente sciolta. L'acqua nel pozzetto l'ho citata solo per capire se poteva essere un ulteriore anomalia. Non sono esperto e quindi posso mettere mano solo a suggerimenti "semplici". Magari è la scheda elettronica che è andata in tilt e c'è una procedura per fare un reset? (a parte i 2 tasti "cancella", che non risolvono). Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 15 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 Errore 6, quello vogliono direi i 6 lampeggi... non ho la codifica di quel guasto, ma da come racconti potrebbe essere un problema al riscaldamento, o meglio al sensore di riscaldamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati