alessandro172 Inserito: 14 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2012 Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie Indesit IDL 600 S, all'accensione fa rumore e lampeggia solamente la prima spia partendo da sinistra, ma sul libretto di istruzioni non è riportato il motivo del lampeggio di questo led. Sperando che ci sia qualcuno a conoscenza del problema ringrazio e saluto tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro172 Inserita: 24 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2012 (modificato) Sono riuscito a "scoprire" da solo il significato del led lampeggiante. Indica la presenza di acqua nella baccinella sottostante, segnala quindi una qualsiasi perdita di acqua! Ma essendo il diavolo sempre presente adesso ho un altro problema; pur avendo pulito maniacalmente i filtri, i led segnalano i filtri sporchi! C'è qualcuno che sa dirmi una motivazione? Ringrazio di nuovo in anticipo e porgo cordiali saluti a tutti! Modificato: 24 maggio 2012 da alessandro172 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 24 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2012 Ciao, Indica la presenza di acqua nella baccinella sottostante e tu l'hai già tolta quell'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro172 Inserita: 24 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2012 Scusatemi mi ero dimenticato di dire che la perdita l'ho trovata e risolta, era la curva di gomma del tubo di scarico dell'acqua. Praticamente è la curva che si raccorda alla pompa di scarico dell'acqua; era molto, diciamo, "cotta" forse dal passaggio dell'acqua calda.! Ciao a tutti! PS Speriamo che qualcuno mi possa aiutare per il secondo problema! :smile: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro172 Inserita: 29 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2012 Mi scuso per l'insistenza, non c'e' nessuno che riesce a darmi qualche consiglio? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joo Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2012 ciao, se i led che si accendono sono il primo e il terzo da sin., trovi delle indicazioni qui, se non le hai già viste: http://www.justanswer.com/uk-appliance/6b8sg-indesit-idl-500-lights-flashing-fills-water.html In sostanza dice di controllare, oltre ai filtri e ai buchi di scarico nel pozzetto (scusa il linguaggio poco tecnico...), la pompa di scarico e il pressostato, con tubicino e "camera" ad esso collegati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio_S Inserita: 13 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2012 L'IDL600s non ha led che segnalano filtri sporchi. ha 4 led di avanzamento programma e 2 led sale e brillantante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro172 Inserita: 20 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2012 Mi dispiace per Alessio, che forse non e' bene informato, in quanto sono proprio i 4 led di avanzamento programma che quando lampeggiano singolarmente o individualmente, segnalano problemi di vario tipo! comunque ho risolto con l'aiuto di Joo, che ringrazio moltissimo, cambiando il pressostato!!! Grazie comunque a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joo Inserita: 25 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2012 ciao, felice di esserti stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio_S Inserita: 2 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2012 (modificato) Alessio non ha assolutamente negato che i led lampeggiando segnalino codici di errore...Ha semplicemente detto che non c'è nessun led dedicato alla segnalazione dei filtri sporchi. ci sono 4 led di avanzamento programma e 2 led sale e brillantante. Modificato: 2 luglio 2012 da Alessio_S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati