Davide_62 Inserito: 26 maggio 2013 Segnala Inserito: 26 maggio 2013 Buongiorno a tutti ! la ns lavatrice Bosch da ieri non scarica completamente Premesso che ogni altro consiglio sarà sicuramente ben accetto, la mia domanda specifica è sullo smontaggio della pompa. Sotto lo zoccolino ho trovato il tappo nero; l'ho aperto (è uscita un po' d'acqua) e sotto il tappo c'è un altro "tappo" bianco che però non so come rimuovere. (Dai video e foto che ho trovato in rete sembra invece che, svitando il tappo nero, si estrae l'elemento della pompa che può essere pulito ..) Qualche dritta / idea ? grazie e buona domenica ! Davide
Davide_62 Inserita: 26 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2013 PS: il modello è WFD1660 onda aquavigil (è del 2003) grz
Ciccio 27 Inserita: 26 maggio 2013 Segnala Inserita: 26 maggio 2013 Il tappo bianco in realtà è il corpo del filtro, che s'è incollato alla guarnizione di tenuta... Prova delicatamente a far leva con un giravite...
Davide_62 Inserita: 26 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2013 grazie, quando arrivo a casa provo (ora sono in ufficio ) ciao d
gaetanus Inserita: 26 maggio 2013 Segnala Inserita: 26 maggio 2013 ciao controlla anche se hai ostruzioni nel tubo di scarico (e se scarichi a muro) prova a scaricare sul lavandino potresti avere anche un problema alla pompa (sboccolata)
Omissam74 Inserita: 27 maggio 2013 Segnala Inserita: 27 maggio 2013 l'unico modo di togliere quel filtro è smontare la pompa e spingere da dietro. con qualunque altra manovra lo rompi di più e basta
Messaggi consigliati