merinos Inserito: 15 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2012 ciao, ho una smeg st 123 che da qualche giorno si e' bloccata in allarme con tutt i led dei programmi accesi, sequenza non descitta nel manuale, il reset dell' allarme non avviene in nessun modo. Puo' essere la scheda? cosa mi consigliate? grazie mery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 16 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2012 Ciao, riesci a cambiare rpogramma? se si prova a fare l'ammollo e vedi se porta a termine il programma. Poi prova un programma dove deve riscaldare l'acqua e se il problema si presenta allora devi cambiare il condensatore d'alimentazione della scheda. Attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merinos Inserita: 19 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 Ciao, grazie dell' interessamento; no, non si riesce a cambiare il programma, ne a resettare l'allarme, tenendo premuto il tasto per il reset si sente un bip ma l'allarme permane, chiudendo lo sportello, spegnendo riaccendendo anche staccando la spina di alimentazione, rimane coi 5 led dei programmi accesi . Quando si e' bloccata ho trovato in vasca la pastiglia del detersivo in vasca ma quasi intonsa. Mary Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati