simone i Inserito: 15 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2012 salve io ho un problema con la mia lavastoviglie vi spiego: inserendo qualsiasi programma lei inizia il suo ciclo fino a quando non si blocca iniziando ad emettere prima un bip come se gli fosse stata tolta corrente e resa e dopo circa un secondo parte la pompa ma subito dopo partita la pompa lei emette 2 bip e si ferma stando ferma alcuni secondi e riniziando dal primo bip come descritto e rimane lì ferma tra un bip e gli altri 2. ho notato aprendo lo sportello che dopo aver emesso i 2 bip e aprendo lo sportello tutte le spie sono spente solo dopo si riaccendono quando rie emette il bip singolo. altra in formazione utile avvolte togliendoli corrente e lasciandola spenta per circa un ora riparte e finisce il programma spesso no . potrebbe essere la scheda da cambiare secondo voi qualcuno me lo sa dire grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 16 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2012 Ciao, cambia il condensatore d'alimentazione della scheda e avrai risolto il problema. Attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone i Inserita: 19 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 salve ho trovato un (MODULO ELETTRONICO LAVASTOVIGLIE SMEG 696290833 TIMER 220730002167) secondo voi mi può andare bene visto che il codice non c'è sul mio l'unico numero che c'è 220730002206 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 19 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 Simone... cambia il condensatore d'alimentazione della scheda e avrai risolto il problema. Ipse dixit, fai così... è un componente a forma di parallelepipedo grigio con il valore di 1,5uf/275V lo sostituisci con uno di valore identico!!! Si trova tranquillamente dai rivenditori online di componentistica elettronica... Si fa (volendo) in casa al cliente, rigenero scheda come una qualsiasi altro intervento di riparazione (sostituzione cinghia, spazzole, pulizia filtro, ecc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone i Inserita: 19 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 il problema è che il condensatore è saldato sulla scheda non ce ne sono altri aggiro poi ha iniziato a non vedere più il collegamento con l'altra scheda opzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 20 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2012 il problema è che il condensatore è saldato sulla scheda e quindi!? Si dissalda quello vecchio e si risalda quello nuovo... qual'è il problema?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone i Inserita: 20 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2012 il problema è capire con certezza qua'è visto che quelli sulla scheda hanno forme diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati