Vai al contenuto
PLC Forum

Errore A2 Lavastoviglie Rex Higtecna It 1062 Wrd

GAMBERO

Messaggi consigliati

Carissimi da tempo ho problemi con la lavastoviglie Rex higtecna it 1062 wrd.......prima errore A5 ho sostituito l'elettrovalvola d'ingresso e sommaria pulizia,sembrava funzionare ma a singhiozzo........ora appurato l'otturazione dei tubi e provveduto alla pulizia maniacale speravo in un successo ma......avviandola con qualsiasi programma sembra partire per poi inchiodarsi dopo pochi secondi e segnala errore A2....riprovo idem ,riprovo idem.... vi chiedevo dove posso intervenire,a che tipo di anomalia si riferisce prima che di nuovo tiro fuori la lavastoviglie e smanetto tutto.......... n.b. vorrei evitare spese inutili di alcuni tecnici che in passato sono già intervenuti . Grazie mi affido all'esperienza di voi :toobad: ......un saluto Gambero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Ciao...

e ora mi prendo la raffica di "bastaaaaa"

sifoni a becco di cigno, non basta la sommaria pulizia ma dovresti spozzettarla... poi non è detto che non ci sia anche la scheda guasta, ma se non siamo idraulicamente sicuri non si può dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
la 1062 non ha sifoni a becco di cigno...

vedi che perdo colpi?!

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

beh te credo, i modelli sono così tanti e così simili... poi io mi ricordo quelle differenze perchè sono un ignorantone in praticamente tutte le altre marche:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Se non ha i sifoni... allora c'è da vedere com'è messo il labirinto sul lato sinistro e poi, la motopompa (giranti e cuscinetti) e misurare la tachimetrica... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

è sotto il pozzetto fissato con una vite

ed è collegato a due fili

per vederlo devi mettere su un fianco la lavastoviglie e togliere il coperchio sotto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti