Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston L675 Duo

allysempre

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

scrivo perchè da circa una settimana la mia lavastoviglie - modello di cui sopra- da problemi.

ogni volta che si cerca di far partire il lavaggio ( abbiamo provato sia caricata di stoviglie sia vuota con la pastiglia per la pulizia interna) carica l' acqua normalmente, scarica subito dopo e al termine si ferma senza aver minimamente iniziato a lavare. Restano accese la 1° e la 3° spia da destra . nel manuale non è minimamente spiegato a quale problema possa far riferimento questo segnale.

Qualcuno ha qualche idea? purtroppo mi sono già rivolta all' assistenza ariston in passato, per altri elettrodomestici, e visto quanto funziona male vorrei prima reperire il maggior numero di informazioni al riguardo, chissà mai che possa sistemarla con poco!

ringrazio chiunque risponderà a questo post!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io prima proverei lo scarico libero per vedere se tutto è a posto poi sfilala e devi smontare una traversina dietro dovresti trovare un forellino giusto per infilare un giravite a taglio (stacca la tensione) dovresti beccare l'alberino del motore aiutati con una pila con il giravite prova a girare il motore se è bloccato si vede subito ed è da sostituire se si sblocca sei fortunato ti risparmi 190.00 circa prova e facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti