Alina80 Inserito: 18 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2012 (modificato) Innanzitutto grazie per questo bel forum. Sono una smanettona, certo non professionista, ma da qualche giorno sto impazzendo: la lavastoviglie che ho descritto nel titolo, scorreva davanti e non sapevo dove. Allora ho smontato la porta in plastica lasciando ovviamente quella in acciaio ed ho notato che in basso ai lati cioe' a destra e a sinistra, avanti, come se si alzasse il livello ed ogni tanto esce dell'acqua. Spesso vedo anche che si gonfia come una schiuma e sempre fuoriesce. Cosa potrebbe essere? Ad occhio le guarnizioni le vedo integre anche se la lavastoviglie ha ormai quasi 8 anni. Mi date qualche consiglio per favore? Grazie a tutti in anticipo. Modificato: 18 maggio 2012 da Alina80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby158 Inserita: 19 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 ciao credo che ci sia un problema al livello dell'acqua prova a togliere il filtro sotto trovi un incastro (trappola d'aria) che di solito si depositano scorie bisogna pulirlo di solito con un filo di ferro fatto ad uncino dovresti pulirlo prova di solito risolvo poi per la schiuma stai attenta al brillantante chiudi bene il tappo quando risciacqui i piatti per metterli dentro no ci devono essere scorie di detersivo per i piatti vedi un po' spero di averti dato la soluzione ciao da alby 158 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 19 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2012 quando risciacqui i piatti per metterli dentro no ci devono essere scorie di detersivo per i piatti ... non ci dev'essere detersivo perchè non vanno risciacquati prima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati