aba Inserito: 23 marzo 2013 Segnala Inserito: 23 marzo 2013 Ciao a tutti! Ho una lavatrice bosch nuova da 8 kg. Ho notato che i miei panni si stanno rovinando perchè si formano tanti pallini. Non avevo questo problema con la lavatrice precedente che aveva 5 kg. Non la riempio eccessivamente e lascio sempre gli 8oo giri. E' proprio la macchina, o sbaglio qualcosa?
INDESITTONE Inserita: 24 marzo 2013 Segnala Inserita: 24 marzo 2013 (modificato) Non è la centrifuga a rovinare i panni, probabilmente lavi insieme tessuti che andrebbero trattati diversamente oppure imposti dei programmi di lavaggio non indicati ai tessuti da lavare, ancor peggio se butti tutto dentro con il chiappacolore...... Vanno divisi bianchi/colorati colorati chiari/ scuri tessuti non stiro delicati lana a parte. Modificato: 24 marzo 2013 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 24 marzo 2013 Segnala Inserita: 24 marzo 2013 Vanno divisi bianchi/colorati colorati chiari/ scuri tessuti non stiro delicati lana a parte. GRAZIE!!! Poche esatte parole per gridare cosa vuol dire LAVARE!
Messaggi consigliati