womabat Inserito: 20 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2012 ciao a tutti e' la prima volta che entro fattivamente in un forum....ho' bisogno di aiuto piu' volte ho risolto vari problemi alla malata ormai cronica ma quando funziona non ho niente da dire va alla grande; ora dopo averla spenta regolarmente quando l'ho riaccesa non ha dato piu segni di vita,aperta ho visto che c'e tenzione all'interruttore ma la scheda rimane spenta.si accende solo la sigle smeg. mi potete aiutare.... in questo momento non e' il caso di comprarne una nuove...no monei$ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 21 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2012 Ciao, prova a guardare il traformatore d'alimentazione che c'e' sulla scheda, molte volte ha un piccolo rigonfiamento nella parte superiore e quindi e'difettoso. Se non fosse cosi' prova a staccare il flet della schedina visualizzatrice dalla scheda madre, e vedi se cambia qualche cosa. Attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati