papippo Inserito: 21 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2012 ciao agli amici del forum se potete aiutarmi con questo problema che di tanto in tanto mi succede su' una lavastoviglie smeg modello ST973.1 avvolte alla fine del ciclo di lavaggio trovo il termostatino di limite (acqua calda) che e' intervenuto imposto un nuovo programma e' la lavastoviglie nel momento che deve riscaldare mi da' errore E3 provo a riarmare il termostatino che mi e' scattato nel lavaggio precedente e la lavastoviglie ritorna a funzionare tranquillamente per diversi lavaggi come ho scritto prima e' un difetto che si verifica dopo diversi lavaggi chiedo aiuto a chiunque fosse in grado di aiutarmi grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 21 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2012 Ciao,prova a deformare la resistenza dall'interno della macchina,per allontanarla dal termostato di sicurezza. attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papippo Inserita: 22 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2012 Grazie attila faro' questa prova sperando di non avere piu' problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati