carlo04 Inserito: 22 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2012 Salve a tutti sono nuovo del forum. Girando in rete mi sono imbattuto in una discussione e non mi è sembrato vero di potervi esporre il mio problema. Eccoci: qualsiasi programma adopero la lavastoviglie non mi scarica l'acqua alla fine. Ne rimane sempre un pò, torbida e fino a coprire il filtro. Le stoviglie rimangono opache e presentano tracce di detersivo. Solo il programma Ammollo và sempre a buon fine. Ho già pulito i tubicini del pressostato, ma..... niente. Ancora due giorni e mia moglie se non ha la lavastoviglie funzionante (riparata o nuova) mi mette alla porta!!! Aiuto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 22 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2012 Ciao Carlo, Restauro IT560... e ho detto tutto! Ripulita la parte idraulica, c'è sa sistemare eventualmente il timer e/o la pulsantiera... GUAI BUTTARLA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati