Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Rex Intuition Md Rwf8142W

Messaggi consigliati

Inserito:

Durante il lavaggio....si spegne tutto come se mancasse la corrente. Se si riposiziona su O e poi si riattiva un altro programma riparte ma dopo nemmeno 10 minuti il problema si ripresenta: Chi mi da una mano? Grazie

• 2 years later...

Inserita:

Riesumo questa discussione. Ho anche io un problema simile sulla stessa lavatrice. Non ho effettuato rilievi ancora. Ma a differenza che anche se cambio programma non accende subito, devo cambiare piú programmi

Del_User_149266
Inserita: (modificato)

Perchè è in allarme devi pigiare contemporaneamente mentre è in funzione il tasto avvio/pausa e il primo tasto vicino a avvio/pausa sulla sinistra, come ti ho scritto vanno premuti contemporaneamente per almeno 2 o 5 sec, se fa parte delle recenti piattaforme, altri menti c'è un altro sistema. Ti dovrebbe comparire sul display l'ultimo allarme in memoria.

Modificato: da cesarini
Inserita:

Non ha display la signorina :) solo led. Quando si spegne provo la combinazione e mi dovrebbe dare qualchesegnale di led?

Del_User_149266
Inserita: (modificato)

Controlla bene, non ti lampeggia avvio/pausa ? la spia avvio/pausa è a 2 led a deviatore, colore verde e colore rosso ( o giallo ) la sequenza è: il primo led-verde un certo numero di lampeggi ravvicinati 0,04 sec uno vicino all'altro, poi 2,5 secondi di pausa poi led-rosso o giallo solita sequenza poi pausa e ricomincia da capo i due numeri che risultano dal conteggio dei due lampeggi danno il codice. Se non vedi lampeggiare il tasto avvio/pausa durante il ciclo, oppure più precisamente quando si blocca pigia il tasto avvio/pausa e il primo alla sinistra del pulsante avvio/pausa, sperando che non sia una carica dall'alto perchè ci sono molte serigrafie di cruscotto. Per non confonderti concentrati prima su un led poi sul secondo, esempio: se il primo led fa 4 lampeggi ravvicinati poi pausa di 2,5 secondi è ( 4 ) se il secondo led fa con la stessa sequenza 3 lampeggi ravvicinati più pausa 2,5 sec è ( 3 ) quindi il numero è 43 che corrisponde difetto blocco porta.

Modificato: da cesarini