coffemagic Inserito: 26 maggio 2012 Segnala Inserito: 26 maggio 2012 salve a tutti, sono nuovo nel forum e volevo farvi una domanda sperando che qualcuno di voi abbia una risposta grazie ancora in anticipo. questo è il problema: circa due mesi fa ho acquistato una saeco intelia con cappuccinatore funzionava benissimo una bella macchina il problema è nato qualche settimana fa quando sono andato a fare il cappuccino, ma non so per quale motivo non ha fatto il cappuccino ovvero prima premendo il tasto per fare il cappuccino lo faceva favolosamente con una bella schiuma cremosa ora invece non va piu e fa solamente latte caldo. l'ho gia portata in assistenza due volte per il solito motivo ma niente non sono riusciti a risolverlo e io non posso piu fare il cappuccino qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema......... grazie 1000
Omissam74 Inserita: 26 maggio 2012 Segnala Inserita: 26 maggio 2012 se non riescono a ripararla pretendi la sostituzione dell'apparecchio. Fai valere la garanzia. Senti dirttamente il produttore.
Messaggi consigliati