paso70 Inserito: 26 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2012 ciao è un pò che segue i vostri consigli e sono molto validi .ho un problema la lavastoviglie bosch sgv55m23eu ho fatto partire il programma di risciaquo a caricato l'acqua poi si è fermata subito e non funziona piu si sente un piccolo rumorino quanto tento di farla partire e basta non sò se può essere la ponpa di scarico l'ho pulita e controllato i filtri.qualcuno mi può aiutare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paso70 Inserita: 27 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2012 stamattina ho riprovato ho resettato e fatto ripartire ,l'acqua è stata scaricata poi quando faccio ripartire la lavastoviglie si sente un piccolo bronzio ma non funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 27 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2012 Ciao. Il piccolo rumorino che senti non è che è la pompa che scarica sempre? Hai provato ad inclinare la lavastoviglie su un lato e vedere se esce acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paso70 Inserita: 27 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2012 ho provato a resettare lo scarico lo fa e nel tubo non resta acqua mentre quando la faccio ripartire carica l'acqua per alcuni secondi si ferma e sento dei rumori zona pulsantiera tasti poi sento un bronzio e resta cosi senza far nulla mentre il tempo di sul display continua a diminuire come fosse normale lavaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paso70 Inserita: 27 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2012 niente da fare carica l'acqua ma poi non funziona resta ferma devo resettare e poi scarica l'acqua!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 27 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2012 Ciao, non parte la pompa di lavaggio... può darsi che sia bloccata: devi accedere dal fianco destro e a macchina disinserita con un cacciavite molto delicatamente verificare che la pompa di lavaggio possa girare liberamente... In caso contrario bisogna smontare per sbloccarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paso70 Inserita: 2 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2012 aperto il pannello dx e sx provato pompa lavaggio funziona il ronzio si sente sulla parte sx dove ci sono due condensatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paso70 Inserita: 2 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2012 scusate non condensatori ma due interrutori o relè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paso70 Inserita: 2 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2012 niente da fare i due relè sono a posto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paso70 Inserita: 6 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2012 può essere un problema di schede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paso70 Inserita: 10 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2012 (modificato) problema risolto la girante della ponpa di lavaggio danneggiata Modificato: 10 giugno 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati