poniboy Inserito: 29 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2012 arrivato alla conclusione di dover cambiare il mio frigo Ariston, la medesima azienda mi offre questi modelli da incasso, ma io non ne capisco molto e non so le differenze, tra statico, ventilato o no frost, sapete darmi una mano/consiglio? BCB 31 AA F BCB 313 AVEI FF BCB 31 AA E BCB 313 AA VEI/HA BCB 313 AVEI C/HA BCB 310 AA BCB 31 AA BCB 312 AAI/HA BCB 31 AAA BCB 31 AAA E su quale mi posso orientare? il venditore ha in offerta il terzo o quarto della lista a circa 750 € ma non so le differenze basilari tra i vari modelli. mi ha dato una spiegazione veloce, volevo sapere qualcosa in più da voi esperti. e inoltre capire se ci fossero ancora degli incentivi/sgravi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2012 guarda, la cosa migliore è andare sul sito hotpoint-ariston che permette il confronto tra i vari modelli così ti salta all'occhio la differenza. secondo me si tratta proprio di piccole differenze tranne la questione ventilato o meno. in pratica statico è il frigo classico, no-frost ha la funzione che non permette la formazione di brina, ventilato raffredda facendo anche circolare l'aria all'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poniboy Inserita: 29 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2012 ho dato un'occhiata, ma non è molto il mio mestiere, e non ci ho capito più di tanto. a grandi linee, non mi dispiacerebbe un ventilato. il no frost è il più caro, mentre lo statico già lo avevo. che dici? può andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati