Vai al contenuto
PLC Forum

Forno Ariston Fz 1002 Errore 32

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera,il mio forno Ariston Hotpoint FZ1002,mentre stavo cucinando un dolce si è all'improvviso spento, e non si riaccende più,ed ora sul displey appare ER 32,cosa può essere successo?

Spero che tra voi ci sia qualcuno che mi possa aiutare,sono disperata. :(

Inserita:

Nessuno sa dirmi cosa sia il problema?

Diomede Corso
Inserita:

Ciao e benvenuto sul forum.

non sollecitare risposte... questo non è il call-center di un Centro Riparazioni.... pazienta e quando ci sarà chi può e sa rispondere lo farà :)

Inserita:

Ciao. Ricavata da un libretto istruzini ovviamente non in italiano

ER32

Temperatura ambiente

della scheda di visualizzazione

è troppo alto.

1) Controllare che il forno è stato correttamente

installato nella sede (verificare la

prese d'aria);

2) Controllare il funzionamento di

ventilatore tangenziale;

3) Verificare che l'isolamento

forno sia installato correttamente;

4) Controllare che la tenuta del materiale isolante

situato dietro il cruscotto del

forno è presente ed è

correttamente installato;

5) Sostituire la scheda dal display.

Inserita:

Omissam74grazie mille ,mio marito ha tirato fuori il forno ma non è riuscito a risolvere il problema,dovrò chiamare l'assistenza e chissà quanti soldi mi chiederà!

Inserita:

Fatti fare un preventivo e poi decidete

Inserita:

ciao sicuramente fallo controllare da un tecnico ariston quel forno ha diversi sensori di temperatura ventole di cottura e ventole di raffreddamento gestita da una scheda madre

sicuramente è un bellissimo forno fattelo controllare una chiamata costa circa 40.00 euro dipende dal centro assistenza vedi un p'ò

Inserita:

lo so che è un bel forno,mi è costato 1500€,oggi chiamo l'assistenza di Bari,grazie

• 3 weeks later...
Inserita:

Problema risolto con 20€ (era un amico),era la ventola di raffreddamento che girava lentamente,è bastato solo mettergli un pò di grasso e il problema è stato risolto,ho aggiunto la risposta,magari può essere utile a qualcuno con lo stesso problema.

Grazie a tutti.

• 2 years later...
Inserita:

il mio problema ee che il mio forno si acende e puoi sul display orologio si vede 'dENo' puoi mentre gli do start resta per qualqe secondo acezza e èuoi si spegni cosa potra sucedere