beatrix28 Inserito: 31 maggio 2012 Segnala Inserito: 31 maggio 2012 Buona sera,il mio forno Ariston Hotpoint FZ1002,mentre stavo cucinando un dolce si è all'improvviso spento, e non si riaccende più,ed ora sul displey appare ER 32,cosa può essere successo? Spero che tra voi ci sia qualcuno che mi possa aiutare,sono disperata.
beatrix28 Inserita: 1 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2012 Nessuno sa dirmi cosa sia il problema?
Diomede Corso Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Inserita: 1 giugno 2012 Ciao e benvenuto sul forum. non sollecitare risposte... questo non è il call-center di un Centro Riparazioni.... pazienta e quando ci sarà chi può e sa rispondere lo farà
Omissam74 Inserita: 2 giugno 2012 Segnala Inserita: 2 giugno 2012 Ciao. Ricavata da un libretto istruzini ovviamente non in italiano ER32 Temperatura ambiente della scheda di visualizzazione è troppo alto. 1) Controllare che il forno è stato correttamente installato nella sede (verificare la prese d'aria); 2) Controllare il funzionamento di ventilatore tangenziale; 3) Verificare che l'isolamento forno sia installato correttamente; 4) Controllare che la tenuta del materiale isolante situato dietro il cruscotto del forno è presente ed è correttamente installato; 5) Sostituire la scheda dal display.
beatrix28 Inserita: 4 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2012 Omissam74grazie mille ,mio marito ha tirato fuori il forno ma non è riuscito a risolvere il problema,dovrò chiamare l'assistenza e chissà quanti soldi mi chiederà!
Omissam74 Inserita: 4 giugno 2012 Segnala Inserita: 4 giugno 2012 Fatti fare un preventivo e poi decidete
alby158 Inserita: 4 giugno 2012 Segnala Inserita: 4 giugno 2012 ciao sicuramente fallo controllare da un tecnico ariston quel forno ha diversi sensori di temperatura ventole di cottura e ventole di raffreddamento gestita da una scheda madre sicuramente è un bellissimo forno fattelo controllare una chiamata costa circa 40.00 euro dipende dal centro assistenza vedi un p'ò
beatrix28 Inserita: 5 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2012 lo so che è un bel forno,mi è costato 1500€,oggi chiamo l'assistenza di Bari,grazie
beatrix28 Inserita: 26 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2012 Problema risolto con 20€ (era un amico),era la ventola di raffreddamento che girava lentamente,è bastato solo mettergli un pò di grasso e il problema è stato risolto,ho aggiunto la risposta,magari può essere utile a qualcuno con lo stesso problema. Grazie a tutti.
redi93 Inserita: 5 novembre 2014 Segnala Inserita: 5 novembre 2014 il mio problema ee che il mio forno si acende e puoi sul display orologio si vede 'dENo' puoi mentre gli do start resta per qualqe secondo acezza e èuoi si spegni cosa potra sucedere
Messaggi consigliati