salvatore55 Inserito: 26 gennaio 2013 Segnala Inserito: 26 gennaio 2013 Salve!Anche io ho un problema con una lavatrice INDESIT WIXXL 106.La scheda è partita.Ma l'ho smontata(tanto guasta per guasta), per vedere se a occhio potevo trovare dove fosse il guasto.L'ho individuato in un triac, ma non riesco a trovarlo in vendita in nessun posto.Anchio ho dato un'occhiata ai vari post del forum e mi son fatto un'idea che molti dei guasti sono su elettrodomestici INDESIT.Penso che oramai le fabbriche in genere che producono questi prodotti, producono i loro prodotti per durare poco, infatti non appena le compri e le metti in funzione è come aver inserito un timer per un conto alla rovescia.Finita infatti la garanzia(negli altri paesi comunitari mi sembra sia tre anni), passa poco tempo e si incominciano a guastare.I pezzi (una scheda può anche costare la metà del prezzo di acquisto dell'elettrodomestico nuovo),costano troppo, e quasi sempre si decide per il nuovo.Ormai il mercato è saturo,e tutto deve durare poco.Saluti a tutti.
gaetanus Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 ciao Salvatore inizia una nuova discussione e non ti accodare avrai piu' probabilita' di ricevere risposte
Diomede Corso Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 Salvatore, benventuo sul forum Non ti accodare... come it ha fato notare Gaetano e ora proseguiamo su questa discussione... Grzie per la gentile collaborazioen
Omissam74 Inserita: 27 gennaio 2013 Segnala Inserita: 27 gennaio 2013 Una foto della scheda con indicato il triac bruciato?????
Messaggi consigliati