salvofs Inserito: 4 giugno 2012 Segnala Inserito: 4 giugno 2012 Salve ho una macchina del caffè Gaggia modello Espresso, dopo un pò di tempo che non la mettevo in funzione, ieri ho deciso di tirarla fuori: non esce caffè, probabilmente si sarà tappato qualche tubo o qualcosa. Il problema che non so come smontarla, visto che non ci sono viti per togliere il coperchio, qualcuno di voi ha avuto esperienze con questa macchina?? Grazie in anticipo
Omissam74 Inserita: 4 giugno 2012 Segnala Inserita: 4 giugno 2012 (modificato) Ciao. Prova a vedere se riesci a togliere il filtro dal quale dovrebbe uscire l'acqua e vedi se smontato un minimo di acqua passa. Modificato: 4 giugno 2012 da Omissam74
salvofs Inserita: 5 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2012 Ok proverò questa soluzione prima di tentare di aprirla. In ogni caso ho trovato l'esploso della macchina http://imageshack.us...atitolo1vu.jpg/
Omissam74 Inserita: 5 giugno 2012 Segnala Inserita: 5 giugno 2012 Sai se passa un minimo d'acqua riesci a farci girare il decalcificante.
luciano64bit Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Inserita: 23 giugno 2012 (modificato) ciao se non passa il decalcificante cosi devi smontare la doccetta da esploso 41 le due brugole 40 il 39 e la valvola 38 che potrebbe essere calcificata unaltra cosa da controllare è la guarnizione 36 se è secca va sostituita perchè faresti fatica a portare in posizione il maniglione e potrebbe perdere mentre fai il caffè spero di essere stato utile se ti trovi in difficoltà chiedi pure Modificato: 23 giugno 2012 da luciano64bit
Messaggi consigliati