joteti Inserito: 4 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2012 Questa mia lavastoviglie dopo un anno dalla scadenza della garanzia Airbag, mi si è guastata. Parte carica l'acqua, si blocca dando come codice errore A10 e riscarica l'acqua. Ho chiamato l'assistenza e mi manderà il tecnico domani mattina. Mi hanno proposto un estensione di garanzia per un anno, pagando €20 al tecnico e poi da luglio oltre €15 al mese per l'intero anno (coperto garanzia completa e eventuale sostituzione dopo il 2 guasto) Cosa mi consigliate? E' conveniente'? Qualche uno ha già fatto questo percorso? Mi scusa se l'argomento è già stato rilevato e ringrazio anticipatamente chi vorrà venirmi in aiuto. Marino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby158 Inserita: 4 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2012 ciao sicuramente è conveniente visto che la lavastoviglie ha qualche anno sicuramente hai un codice a 01 non10 perchè non mi risulta "10" comunque sembrerebbe una perdita d'acqua può essere di tutto quindi hai fatto bene.. N.B l'addebito mensile è di 15.90 euro ciao a a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati