ecovip Inserito: 9 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2012 Salve a tutti ho un problema con la mia lavastoviglie ARISTON LFT 216 A ha sempre funzionato egregiamente, premetto che l'uso poco, oggi sono andato per accenderla ma non dava segni di vita allora l'ho sdraiata su un fianco ma come l'ho sdraiata ha cominciato a funzionare la pompa e a lampeggiare la spia on-off e quella del mancanza sale ora non smette più si spegne solo se stacco la spina ma appena la riattacco la pompa riparte c'è qualcuno che mi può dare un consiglio su cosa possa essere e che si può fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 9 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2012 Ciao. Girandola su un fianco hai probabilmente fatto scattare il galleggiante anti allagamento e adesso non si stacca più. Controllalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecovip Inserita: 10 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2012 Ciao ho controllato ma nonostante è stata rimessa nella posizione corretta continua a funzionare la pompa e lampeggiano le spie il galleggiante è tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati