Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston mod.li620: non posso più chiudere lo sportello

Caty

Messaggi consigliati

la mia lavastoviglie mod.li620 ariston, da ieri non si chiude più. inizialmente tutto ok poi si è spenta ed adesso non posso più chiudere lo sportello, si è tolto un piccolo perno. ma potrei aggiustarla da sola o no.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai un paio di foto per vedere cosa si è rotto magari diventa più conprensibile per tutti . Ben in pochi conoscono le lavastoviglie a memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
Ben in pochi conoscono le lavastoviglie a memoria

Omissam... Li620 è più che sufficiente per sentenziare, senza bisogno di foto-video-disegni-ecc: BUTTARE!

Quella è l'ormai mitica lavastoviglie dei cucinieri, quella con i coperchietti neri ovali sullo zoccolo e il basamento avvitato che non si toglie se non sviti i piedini, quella che devi invertire la polarita della spina se non si accende, quella che ha la boccolina del braccio superiore che si sfascia periodicamente, la guarnizione della porta che se ne scende perchè si dissalda la battuta... Penso che tra la Li620 e la IT963 ci sia più antologia lavastoviglistica che mai! Ma mentre la 963 si è sempre comportata bene fino al gusto, la 620 quando inizia a dare rogne non smette più, e anche una piccola fesseria come un gancetto (lo so, è assurdo, triste, brutto e in periodo del genere poi...) è il segnale inequivocabile che... siamo giunti alla fine!

Come sul giornale trovi le pastiglie prova, questa macchine allo stesso valeva per le cucine componibili... una macchina per provare poi uno abituatosi alla lavastoviglie poteva sciegliere cosa meglio corrispondesse alle sue esigenze.

Prova comunque a triarla fuori e vedrai che da sopra c'è una placchetta in mezzo con una vite (credo) che tiene quel gancetto... ma mi raccomando, metti in conto di sostituirla al più presto per non trovarti in un altro guaio tra non poco... :(

Link al commento
Condividi su altri siti