Mario Roma Inserito: 10 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2012 Salve a tutti! Ho una lavastoviglie Bosch Logixx Easy Silver Edition, acquistata nel 2004. L'altro ieri, dopo averla caricata togliendo solo parzialmente i residui dai piatti e dalle pentole, alla fine del lavaggio è rimasto un residuo di acqua, un po' torbida, che ho tolto manualmente (i piatti e le stoviglie erano rimasti un po' viscidi). Dopo, ho provato a fare alcune prove (sempre avendo cura di svuotare l'acqua residua prima di far partire la lavastoviglie): facendo solo il risciacquo, senza piatti, alla fine rimane un po' di acqua fredda, limpida. Ho fatto un ciclo completo con piatti: negli ultimi 15-17 minuti, pur funzionando regolarmente il timer, non sembrava che succedesse niente (es. l'acqua non veniva scaricata) e continuava ad esserci un ronzio, che è continuato anche quando il timer è arrivato a 0, e anche dopo che ho aperto la porta della lavastoviglie (è cessato solo quando ho spento la lavastoviglie). Un'altra volta, invece, questo non è successo (la lavastoviglie si è spenta da sola), ma in entrambi i casi è rimasta acqua calda e un po' torbida, come la prima volta che ho segnalato. Posso fare qualche tentativo di aggiustare il problema senza chiamare l'assistenza Bosch? Che cosa mi consigliate di fare? Grazie molto per il vostro aiuto. Mario (Roma) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati