simone92 Inserito: 10 giugno 2012 Segnala Inserito: 10 giugno 2012 salve,devo sostituire i cuscinetti della lavabiancheria,dopo averla svascata e separato i gusci il cestello lo tiro fuori a martellate o c'è un sistema più civile? ..consideriamo ovviamente che i semigusci sono di plastica!!!
Omissam74 Inserita: 10 giugno 2012 Segnala Inserita: 10 giugno 2012 ciao. O martellate o estrattore. Qualcuno va a farselo tigliere in ditte meccaniche
Diomede Corso Inserita: 10 giugno 2012 Segnala Inserita: 10 giugno 2012 Ciao Simone... dopo averla svascata e separato i gusci il cestello lo tiro fuori a martellate o c'è un sistema più civile? Il cestello lo devi per forza tirare fuori a martellate ma... occhio a non spanare il perno altrimenti non ti passa più dai cuscinetti e poi non attacchi più la puleggia. Il problema è che se il cuscinetto interno è andato parecchio allora c'è da faticare, altrimenti con qualche colpetto ben assestato poi esce... Incivile poi è togliere i cuscinetti se non hai la bacchetta magica!! come in questo caso...
manfranc Inserita: 10 giugno 2012 Segnala Inserita: 10 giugno 2012 (modificato) Posiziona il semiguscio in cima dei pezzi di legno “in modo che il cestello abbia qualche centimetro di spazio per uscire” spruzza intorno all’albero del svitol “questo aiuta sempre” sopra l’albero mettici un pezzo di legno poi vai con il martello, non c’è altro modo buon lavoro scusate non mi ero accorto delle risposte Modificato: 10 giugno 2012 da manfranc
simone92 Inserita: 12 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2012 ...fatto senza bacchetta magica ..sostituito cuscinetti (23 euro),para acqua (8 euro) e guarnizione oblò (20 euro).. ..rifatte le saldature di alcuni microinterruttori sulla scheda ed è tornata come nuova... GRAZIE A TUTTI!!!!
Diomede Corso Inserita: 12 giugno 2012 Segnala Inserita: 12 giugno 2012 ..rifatte le saldature di alcuni microinterruttori sulla scheda ed è tornata come nuova... E la resina?!?!!?
simone92 Inserita: 12 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2012 ..mi avvalgo della facoltà di non rispondere!!!..in realtà tutto il gruppo è formato da due schede collegate tra loro tramite un flat..la scheda superiore è resinata,quella inferiore(dove sono saldati i led e i microinterruttori) non è resinata e puoi lavorarci tranquillamente col saldatore
Diomede Corso Inserita: 12 giugno 2012 Segnala Inserita: 12 giugno 2012 e allora ci avvaliamo tutti della facoltà di... dubitare!!!
simone92 Inserita: 12 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2012 ..fai tu stai pur certo che non la rismonto per farci le foto,ma se ti dovesse capitare un esemplare del genere che ha i pulsanti non funzionanti mandamela pure che ci penso io
Diomede Corso Inserita: 12 giugno 2012 Segnala Inserita: 12 giugno 2012 che ha i pulsanti non funzionanti mandamela pure che ci penso io svelato l'arcano! Il solito pulsante accensione o avvio o funzioni... insomma la scheda display!!
simone92 Inserita: 12 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2012 ...credo di aver capito che hai finito il periodo dubitativo
Messaggi consigliati