Anuska1941970 Inserito: 23 giugno 2012 Segnala Inserito: 23 giugno 2012 Il mio problema sono due: la lavatrice che è appena uscita dalla garanzia a volte dopo il lavaggio e tra i risciacqui del lavaggio breve non fa la centrifuga (troppa schiuma forse? metto magari solo un capo e si sbilancia?), a volte mi ha fatto questo scherzo anche lavando dei pile nel lavaggio sintetici. L'altro problema è che io lavo gli accappatoi da soli e succede che una volta il lavaggio a 60 gradi dura 2 ore altre volte 2.30. Il tecnico sostiene che se la lavatrice termina il lavaggio allora funziona bene. PS scusate non sapevo ci si potesse accodare, è che quanto segnalato era simile. PS reset effettuato ma non è cambiato nulla
Diomede Corso Inserita: 30 giugno 2012 Segnala Inserita: 30 giugno 2012 Il tecnico sostiene che se la lavatrice termina il lavaggio allora funziona bene. Ciao... e se le cose stanno così, allora quel'è il problema?
Anuska1941970 Inserita: 30 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2012 salve, il problema sta che se mi salta le centrifuga mica la mi risciacqua bene
Messaggi consigliati