gio2giu Inserito: 17 giugno 2012 Segnala Inserito: 17 giugno 2012 perchè il collettore del motore si sporca subito e la lavatrice non va più.
reka Inserita: 17 giugno 2012 Segnala Inserita: 17 giugno 2012 non è che nel cambio hai smosso la polverina delle vecchie spazzole senza pulire? oppure hai messo spazzole della mutua...
gio2giu Inserita: 17 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2012 (modificato) prima ho pulito il collettore con tele abrasiva 800 poi ho usato aria compressa , forse è il condensatore di spunto ho il filtro antidisturbo? Modificato: 17 giugno 2012 da Diomede Corso
Omissam74 Inserita: 17 giugno 2012 Segnala Inserita: 17 giugno 2012 Niente cndensatore. Le spazzole dove le hai comprate?
Diomede Corso Inserita: 17 giugno 2012 Segnala Inserita: 17 giugno 2012 gio2giu.... Buongiorno.... sono nuovo del forum... ringrazio... chiedo gentilmente... Sono tutte parole inutili!? Comunque se hai cambiato solo le spazzole ma tutto l'interno della lavatrice è rimasto sporco di polvere certo che il collettore se l'attira subito... anche dopo un lavaggio!!!
Messaggi consigliati