reka Inserito: 15 giugno 2012 Segnala Inserito: 15 giugno 2012 la mia Daewoo mi da un errore EU immagino che abbia a che fare con il carico perchè era la prima volta hce provavo a lavare un piumone singolo. me lo confermate? grazie
Diomede Corso Inserita: 15 giugno 2012 Segnala Inserita: 15 giugno 2012 Ciao, ti ho scodado su questa discussione riaperta per conto tuo... ora proseguiamo qui. Sei sicuro che l'errore sia EU e non UE !? Comunque in ogni caso credo che il piumone sia un carico critico...
reka Inserita: 15 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2012 mi metti il dubbio, son sicuro delle due lettere E e U ma magari le ho mischiate per il resto mi dicevano che con una 6/7kg un piumone singolo si riuscisse a lavare... c'è qualche trucco o mi rassegno alla lavanderia?
Diego6525 Inserita: 15 giugno 2012 Segnala Inserita: 15 giugno 2012 Purtroppo queste lavatrici sono soggette a dare questo problema perchè se il carico non è bilanciato bene non iniziano a centrifugare, quindi in questi casi dovresti provare a caricarla di più di modo che la rotazione del cestello sia il più regolare possibile!!! Mi è capitatao un paio di volte che mettendo nella lavatrice solo una o due magliette non partiva la centrifuga perchè non rilevava il carico ben bilanciato e aggiungendo invece altri panni poi faceva e finiva correttamente la centrifuga...
reka Inserita: 16 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2012 di più? non rischio che poi il problema sia di sovraccarico?
reka Inserita: 22 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2012 scusatemi, oggi mi ha dat un altro errore!! sarà il caldo o che ha deciso di farsi pensionare.... comunque mi segnala un "LE" già prima di cominciare, che è?
reka Inserita: 23 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2012 azz.... stamattina ho controllato che non fosse troppo carica (l'aveva preparata mio fratello), ho mosso un po' il cestello ed è partita come niente fosse... però mi dava problemi di programmazione la partenza ritardata (volevo sfruttare meglio il fotovoltaico) e non l'ho inserito. è possibile che stia partendo qualcosa di elettronico? comunque motore o elettronica imaagino che una daewoo non volga la pena ripararla giusto?
Omissam74 Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Inserita: 23 giugno 2012 ciao, hai cotrollato le spazzole?
reka Inserita: 23 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2012 beh no, non ci ho pensato... in pausa pranzo vedo di dargli un occhio magari..
Diego6525 Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Inserita: 23 giugno 2012 L'errore LE stà per LID ERROR quindi è un problema sull'elettroserratura.
reka Inserita: 23 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2012 ah... magari quando ho aperto e richiuso s'è messa a posto. terrò d'occhio anche questo particolare..
Diomede Corso Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Inserita: 23 giugno 2012 L'errore LE stà per LID ERROR e allora dE per cosa sta!??!
reka Inserita: 23 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2012 Grazie Omissam! ho visto che hai inserito la daewoo nel database
Omissam74 Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Inserita: 23 giugno 2012 di niente. Almeno fermavo la diattriba.......,,
Diomede Corso Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Inserita: 23 giugno 2012 Almeno fermavo la diattriba.......,, dai oggi fa caldo...
Diego6525 Inserita: 25 giugno 2012 Segnala Inserita: 25 giugno 2012 DE non lo trovo come codice errore, non credo che sia un codice errore per questo tipo di lavatrice!!
Messaggi consigliati