Vai al contenuto
PLC Forum

Codice Ripristino Clima Samsung Sh12Bpd

Messaggi consigliati

Buonasera sono nuovo del forum ho da circa 2 anni un problema con il climatizzatore samsung mod sh12bpd va periodicamente in blocco con errore E3 01 l' anno scorso presi da internet il codice di ripristino da effettuare con il telecomando dopo averlo settato ha funzionato per un pò diciamo un mesetto e si è di nuovo ribloccato non ho più fatto niente perchè l' estate era quasi in fine e ho lasciato correre fino a 15 giorni fa quando ho riacceso il clima e per un po è andato bene dopo puntualmente è ricomparso lo stesso errore quindi armato di santa pazienza ho ripetuto la procedura di sblocco col telecomando SOLTANTO che ho premuto invio erroneamente non appena ho inserito la pila cioè con la serie di cifre tutte a 0 da allora è andato in blocco con errore 09 e non ne vuole sapere di accendersi ho anche staccato la corrente per 5 minuti ma niente. Qualcuno di voi per caso saprebbe dirmi cosa devo fare e possibilmente sapreste dirmi dove trovare il codice esatto di ripristino di suddetto modello ho paura che alla procedura che ho conservato dall' anno scorso ci sia qualche errore per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti