frankbone74 Inserito: 21 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2012 (modificato) Salve! Col caldo soffocante ho ripreso il ventilatore conservato dopo l'estate scorsa. Ahimè, alcuni fili sono staccati dai collegamenti ragion per cui non si accende! Essendo ignorante in materia, onde evitare guai, gradirei che qualcuno mi dicesse come collegare corretamente i fili. Metto foto con indicate le diverse velocità e la posizione da fermo. Grazie a coloro che si interesseranno del problema :-) hai inserito un link errato; link corretto Modificato: 21 giugno 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 Ciao. Dovrebbe essere marrone con marrone e blu con nero . Poi se ci vorrai spiegare come abbiano fatto a staccarsi quei fili ed un filo nero diventare blu, te ne saremo sicuramente grati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankbone74 Inserita: 22 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 Quel collgamento lo avevo già provato ma non si accende! Io non ho fatto nulla eccetto che tirare un pò troppo il cavo...inavvertitamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 23 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2012 (modificato) Ma i fili sull' interrutore li hai modificati o quelli erano gia cosi? Se sicuro che non ci siamo altri pezzi? Comunque prova, facendo super attenzione, ad attaccare il filo blu al nero e con il marrone proveniente dalla presa ( opportunamente allungato)a toccare uno degli atri 3 fili per vedere se fa qualche cosa Modificato: 23 giugno 2012 da Omissam74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati