ANDREA1981 Inserito: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2012 (modificato) CIAO A TUTTI, HO UN PROBLEMA CON UNA LAVASTOVIGLIE DA INCASSO CANDY CDI 1012/1. NON PARTE E SI ACCENDONO TUTTE LE SPIE DEI PROGRAMMI. QUALCUNO MI SA AIUTARE? GRAZIE Non è consentito l'utilizzao del maiuscolo, equivale a strillare. Grazie Modificato: 22 giugno 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orgoglio 3 Inserita: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 Hai provato a fare il reset a lavastoviglie spenta premere e tenere premuto il pulsante " PR " . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rino99 Inserita: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 Capitato anche a me una cosa simile con la mia LI 460 ariston. Era entrata condensa o acqua nella scheda. Aspetta che si asciuga poi riprova ma attenzione all'ossido che può essersi formato sui contatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orgoglio 3 Inserita: 24 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2012 Ho la stessa lavastoviglie Candy CDI 1012/1 a me non scaldava e i conduttori elettrici che collegano la scheda ai componenti sotto la vasca ed ogni volta che viene aperto e chiuso lo sportello questi conduttori subiscono piegamenti e a volte qualcuno si può rompere. prova a controllarli tenendo con una mamo i conduttori dopo la fascia che tiene insieme tutti i conduttori e con l'altra, dall'altra parte della facia uno alla volta li tiri se qualcuno e rotto ti si sfila, basta agiiuntarlo ecoo fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREA1981 Inserita: 5 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2012 Grazie, ho controllato i conduttori ed effettivamente è come mi hai detto tu, erano rotti... li ho sistemati e ora funziona come prima. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati