ferrante84 Inserito: 24 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2012 salve ho un problema con la mia lavastoviglie whirlpool lympia w 74/2 qualsiasi programma inserisco emette un segnale di fine lavaggio e la spia mi lampeggia per ben 6 volte inizia a prendere l'acqua e poi suona , le ho provate tutte ho pulito il filtro all'interno l'acqua esce regolarmente , ho controllato sia il tubo di scarico che il tubo dove prende l'acqua, cos'altro devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 24 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2012 6 Lampeggia Mancanza di acqua in entrata Poi cosa rileva che l'acqua entra non lo so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 24 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2012 ho trovato questo potrebbe essere il flussometro ... ... smonta il fianco sinistro ... in basso trovi una schedina stampata con incluso un rel reed ... metti il tester in modalit "controllo continuit diodi" (quello che fa biiiiiiiiiiiiiip quando c' continuit ) ... ... accendi la lavastoviglie e aspetti che inizi a caricare ... dovresti sentire il tester "trillare" (on-off-on-off in rapida successione) ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati