vittorio55 Inserito: 24 giugno 2012 Segnala Inserito: 24 giugno 2012 forno ariston frg type fi6-g03 anno acquisto 2002 ho un forno ariston frg type fi6-g03 anno 2002, mi sono trasferito in citta' metano mentre prima era a gpl (bombolone), ho provato a mettere ugello numero 245 ma esce troppo metano e irregolare, mettendo l'ugello della tripla corona dei fornelli ariston pf750 il forno va bene il massimo ma il minimo dopo un po' si spegne, se alzo la temperatura quando si riscalda alla temperatura impoatata va il minimo e dopo un po' si spegne, potete aiutarmi grazie
Omissam74 Inserita: 24 giugno 2012 Segnala Inserita: 24 giugno 2012 Ciao. Togli la manopola con la quale regoli la temperatura. Se vedi un buco al centro la regolazione del minimo è li dentro( ci vuole un cacciavite lungo e sottile) mentre se non vedi fori guarda attorno se vedi la vite. Praticamente o è dentro nel foro o è comunque li vicina.
vittorio55 Inserita: 1 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2012 ho provato a svitare la vite ma il minimo non si regola qualcuno mi puo' aiutare, il n. 119 ugello funziona bene il massimo ma il minimo non si regola mentre il 245 esce troppo metano con fiamma esagerata, sul libretto di istruzione dice gas naturale il 119 mentre il 245 di citta' ma esce troppo metano ................
Messaggi consigliati