Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Ariston Modello Margherita Ab66

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho un problema con la mia lavatrice ariston modello margherita ab 66, premetto che ho cambiato da qualche mese i carboncini al motore, ora parte il programma carica l'acqua, quando ha finito inizia a scaricarla e la manopola si mette a girare continuamente da sola, ho notato che la spia lampeggia per 2 volte di seguito poi s'interrompe per qualche secondo per poi lampeggiare altre 2 volte e così fino a quando non la spengo, ringrazio molto a chi puo aiutarmi, saluti

Inserita:

Scusa carica l'acqua poi la scarica e va in allarme.

Inserita:

esatto proprio così dopo che scarica l'acqua la manopola inizia a ruotare e non si ferma più

Inserita:

Un attimo di pazienza............

Codice di errore 02: Nessun motore di rotazione. Controllare l'alimentazione, avvolgimenti del motore, il valore di tachimetro (tra i 115 e 170 ohm). In caso contrario, sostituire l'elettronica di potenza.

Inserita:

risolto tutto....oggi sono andato e ho comprato una nuova lavatrice....d'altronde quella aveva 12 anni...ringrazio tutti saluti

Diomede Corso
Inserita:

... e questa è la crisi!?!?!?!? V. :angry:

Inserita:

crisi o no senza lavatrice non si puo stare, ho fatto un finanziamento a 50 euro al mese per 10 mesi, d'altronde il centro assistenza mi ha chiesto 200 euro per sistemarla ho preferito comprarla nuova