sbabbaro Inserito: 29 marzo 2007 Segnala Inserito: 29 marzo 2007 Devo gestire il mio primo encoder!!Ho un mescolatore che gira a 15 giri/minuto. Devo controllare la velocità di rotazione e soprattutto la posizione dello sportello di carico/scarico.Utilizzo un PLC S7300.Devo prendere una scheda di ingressi particolare o mi serve una normale scheda digitale?Il fornitore mi richiede ingressi tipo PP2-528 o LD2-520, cosa cambia e sporattutto cosa indicano qs sigle??Grazie in anticipo per chiunque si offra di aiutarmi!
Luca Bab Inserita: 29 marzo 2007 Segnala Inserita: 29 marzo 2007 Dipende tutto dal collegamento del tuo encoderio con siemens ho usato : encoder SSI con scheda SM338encoder 2DP con Scheda CP o interfaccia profibus della CPUencoder parallelo con una normale scheda di ingressi 24VdcciaoLuca
sbabbaro Inserita: 29 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2007 Grazie milla per la pronta rispostaGli encoder 2DP sono della Siemens?
Luca Bab Inserita: 29 marzo 2007 Segnala Inserita: 29 marzo 2007 Mi e' venuta la sigla 2DP ( siemens ) ma puoi scegliere qualsiasi marca di encoder in profibusli fanno un po' tutticiaoLuca
sbabbaro Inserita: 29 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2007 GRAZIE ANCORA... SCUSA ORA MI è TUTTO CHIARO!CIAO
Messaggi consigliati