PENJ Inserito: 26 giugno 2012 Segnala Inserito: 26 giugno 2012 salve a tutti, la notte del terremoto del 20-maggio, la lavatrice ha smesso di funzionare (ha un anno e qualche mese). se la collego alla presa e poi giro il sellettore tra i vari programmi non accende (ne led, ne display, non fa rumore niente di niente). ho cambiato presa, ho controllato il cavo ma niente din niente. ho provato ad aprirla e ho smontato il condensatore e ne sto cercando nuno se pèotrebbe essere una possibile soluzione, ma in nitalia faccio fatica a trovarlo la sigla comunque è: iskra kpb7325 x1y2 0.25uF + 2 * 0.022uF + 1Mohm per il momento vi ringrazio se qualcuno sa dirmi cs potrebbe essere e sse puo essere il condensatore se sa dove o vendono in italia. grazie penj.
gaetanus Inserita: 26 giugno 2012 Segnala Inserita: 26 giugno 2012 Ciao sarebbe opportuno che indicassi il modello preciso della lavatrice. Poi ti consiglio se sai maneggiare un tester di verificare la presenza della 220 V sulla morsettiera di collegamento del cavo di alimentazione, poi sui 2 poli di ingresso del condensatore (antidisturbo) e quindi su quelli di uscita. Se trovi la 220 Volt fino a qui allora mi indirizzerei sul bloccoporta. Ovviamente proverei prima anche a testare la presenza della 220 V sulla scheda. Se non fossi in grado di maneggiare un tester ti consiglierei di lasciar perdere e di farti aiutare da un tecnico.
causicurti Inserita: 26 giugno 2012 Segnala Inserita: 26 giugno 2012 (modificato) Io ti consiglio di chiamare il tecnico della casa madre, in quanto la lavatrice è in garanzia. Non mettere le mani altrimenti perdi " filippo e panaro", nel senso che invalidi la garanzia e spendi dipiù. Modificato: 26 giugno 2012 da Diomede Corso
ciglione Inserita: 26 giugno 2012 Segnala Inserita: 26 giugno 2012 Ciao mi serve sapere quale 7kg e'!!! comunque se e' quella con l'oblo grande la DLC si deve sostituire il bloccaporta!
Messaggi consigliati