alen Inserito: 2 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2012 (modificato) Salve, io ho una smeg 1144s e fa lo stesso difetto di questa ST1123, nel lavaggio da 75 min si blocca dopo circa 55 min, nel lavaggio da 140 min si blocca dopo 100 min. Quando si blocca da un bip, dopo qualche secondo riparte, ( 2 bip di inizio ciclo) si sente l'acqua che sbatte ma subito dopo un secondo si ferma e da un bip e cosi via, bisogna annulare il programma e sceglierne un'altro. Può essere un problema di scheda anche questa...? pensavo anche al dosatore del brillantante visto che il problema lo da nella fase di risciaquo, ma non so... Modificato: 2 luglio 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 3 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2012 Ciao Come prima prova cambia il condensatore. Purtroppo c'è parecchia gente che si dimentica poi di dire se ha risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alen Inserita: 5 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2012 OK, ho cambiato il condensatore sulla scheda sembra che i lavaggi terminano senza problemi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati