Vai al contenuto
PLC Forum

Candy carica dall'alto cth 107-->Errore 7 Lampeggi

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto, ma sono nuovo utente. Ho una candy carica dall'alto cth 107 e anche la mia fa 7 lampeggi contemporanei delle spie START e MACCHIE DIFFICILI poi si spengono tutte e ricomincia con i 7 lampeggi. Il resto è tutto fermo e lo fa sia a caldo che a freddo. Ho visto le indicazioni fornite per fare i controlli del caso, ma dove posso trovare la documentazione (es. viste esplose per lo smontaggio, service manual etc etc ?). Grazie e scusate ancora.

Modificato: da Livio Migliaresi

Livio Migliaresi
Inserita:

Ho separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito, riportando il link da cui è stato tratto.

Non sempre è producente accodarsi ad altra discussione, si potrebbero avere risposte diverse e, spesso, dispersive.

Inserita: (modificato)

Errore 7

Motore guasto rilevato

• Controllare il motore blocco del connettore
  • Controllare il cablaggio
  • Controllare carboncini del motore
  • Controllare i collegamenti tachimetrica
  • Controllare il motore

viste esplose per lo smontaggio, service manual etc etc
introvabili..... Modificato: da Omissam74
Diomede Corso
Inserita:
(es. viste esplose per lo smontaggio, service manual etc etc ?)

:( sempre la solita storia! I SM non sono un rifiugium peccatori, non sono Libri Sacri o chissà cosa... e poi magari possono venire incontro per guasti elettrici o codici d'errore ma per lo smontaggio... :huh: ??

introvabili.....

mah...anche se li trovi poi!? Mi capitò sotto mano un plico zanussiano che spiegava davvero enciclpedicamente il mitico labirinto (IWMS).. pari-pari come l'ho letto me lo sono dimenticato... se non ce l'hai sotto mano... Per non parlare degli errori che riportano!!!