ernasone Inserito: 28 giugno 2012 Segnala Inserito: 28 giugno 2012 (modificato) Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto, ma sono nuovo utente. Ho una candy carica dall'alto cth 107 e anche la mia fa 7 lampeggi contemporanei delle spie START e MACCHIE DIFFICILI poi si spengono tutte e ricomincia con i 7 lampeggi. Il resto è tutto fermo e lo fa sia a caldo che a freddo. Ho visto le indicazioni fornite per fare i controlli del caso, ma dove posso trovare la documentazione (es. viste esplose per lo smontaggio, service manual etc etc ?). Grazie e scusate ancora. Modificato: 28 giugno 2012 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 28 giugno 2012 Segnala Inserita: 28 giugno 2012 Ho separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito, riportando il link da cui è stato tratto. Non sempre è producente accodarsi ad altra discussione, si potrebbero avere risposte diverse e, spesso, dispersive.
Omissam74 Inserita: 28 giugno 2012 Segnala Inserita: 28 giugno 2012 (modificato) Errore 7 Motore guasto rilevatoControllare il motore blocco del connettoreControllare il cablaggioControllare carboncini del motoreControllare i collegamenti tachimetricaControllare il motore viste esplose per lo smontaggio, service manual etc etc introvabili..... Modificato: 28 giugno 2012 da Omissam74
Diomede Corso Inserita: 29 giugno 2012 Segnala Inserita: 29 giugno 2012 (es. viste esplose per lo smontaggio, service manual etc etc ?) sempre la solita storia! I SM non sono un rifiugium peccatori, non sono Libri Sacri o chissà cosa... e poi magari possono venire incontro per guasti elettrici o codici d'errore ma per lo smontaggio... ?? introvabili..... mah...anche se li trovi poi!? Mi capitò sotto mano un plico zanussiano che spiegava davvero enciclpedicamente il mitico labirinto (IWMS).. pari-pari come l'ho letto me lo sono dimenticato... se non ce l'hai sotto mano... Per non parlare degli errori che riportano!!!
Messaggi consigliati