ciglione Inserito: 29 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2012 Salve il motore non parte e sul display mi esce una sigla CF qualcuno mi puo' aiutare grazie..... -901121/856468538000/]http://www.whirlpool.it/prodotti-1/frigoriferi-2/frigorifero-americano-3/side-by-side-carrozzato-[20BI--L4L-A%2b]-901121/856468538000/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raf35 Inserita: 30 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2012 ciao mi sa che e un errore di comunicazione dovute ai moduli che ha il tuo frigo controlla bene i connettori del modulo indicatore di temperature e tra la scheda elettronica ammazza e quanto costano sti due moduli ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciglione Inserita: 30 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2012 Ciao grazie ho controllato ,l' ho smontato (la scheda) lo rimontata,spolverata, ma niente sempre sto cavolo di CF... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raf35 Inserita: 1 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2012 hai smontato anche quella dove ci sono gli indicatori delle temperature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciglione Inserita: 1 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2012 Si si giusto un smontata e una rimontata!!!! tanto per vedere i connettori ,tutto ok ..... Ma CF sta sempre li!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raf35 Inserita: 1 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2012 (modificato) uhmmm vediamo se qualche altra persona sul sito puo rispondere ce ne sono di piu competenti,non vorrei essere drastico ma mi sa che la scheda elettronica chissa mi auguro di no anche perche il tuo marchio ha costi esagerati rispetto al mio samsung americano,la scheda elettronica lo pagata 47 euro originale su un negozio online in francia ti ho mandato un pm per verificae,io la ho comprato il compressore che mi era andato in corto al prezzo di 129 euro e la sonda sbrinamento e ci sono tanti altri pezzi che almeno a me convengono visto che abito in belgio,pensa te qua dove sto in belgio il compressore volevano solo 400 euro e la scheda elettronica 600 euro roba da pazzi. Modificato: 1 luglio 2012 da raf35 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciglione Inserita: 14 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2012 Raga' allora ancora niente nessuno mi Sa ! Dire CF che significa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano-al Inserita: 16 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2012 ciao scheda commandi non programata o non compatibile con scheda generale controlo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertdik Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2012 anche il mio frigo segnalava errore cf, sarebbe una richiesta di assistenza, un errore della scheda che a quanto pare costa un botto, io per ora me lo tengo così e mi tocca spesso accenderlo e spegnerlo per farlo tornare normale, ma è un macello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vllrn Inserita: 21 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 ciao riapro questa discussione perché ho avuto la stessa anomalia... CF L'interno della porta frigo era molto caldo... il calore veniva dalla zona lampadine in alto. Siccome lo ha trovato così la mia compagna che non ricorda se la porta fosse chiusa o semi aperta mi è venuto questo dubbio... E' possibile che con la porta non chiusa bene (quindi luci accese), si sia generato quel calore (parliamo di un decina di ore...) che ha fatto impazzire i sensori? Questo perché staccando la corrente per qualche minuto poi è ripartito...... ciao grazie Sandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 Ciao vllrn. Quote riapro questa discussione..... Il regolamento lo vieta esplicitamente, speceìie se le medesime sono datate !Apri sempre una discussione solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati