Vai al contenuto
PLC Forum

Indesit Wixl 85 (Eu)

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno , vorrei per cortesia sapere se avete la scheda per la lavatrice in oggetto INDESIT WIXL 85 (EU), matricola 46471950075, e qual e' il prezzo. Vi ringrazio in anticipo saluti

Inserita: (modificato)

Buongiorno a tutti, posseggo una lavatrice INDESIT WIXL 85 (EU), matricola 46471950075, che da qualche tempo presenta il problema di centrifughe troppo lunghe tanto che occorre spegnerla. Cio accade, molto spesso, indipendentemente dal tipo di programma (a volte, ormai rare, il programma termina regolarmente). Mi e'stata indicata la scheda come possibile causa, ringrazio chi volesse darmi il proprio avviso. Qualche tempo fa era scesa la cinghia che ho ricollocato io stesso. grazie saluti

Modificato: da fabfus
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

e qual e' il prezzo

Per cortesia,trattandosi di un Forum tecnico e non certo di un rivenditore on-line o di un mercatino, ti raccomando di non fare richieste di questo tipo. Per questo puoi usare i MP (Messaggi Privati).

Grazie.

Inserita:

Ciao. Non ho capito come mai hai aperto 2 discussioni per la medesima lavatrice. Comunque prima di cambiare la scheda controlla le spazzole. Se sono più corte di 2 cm cambiale.

Diomede Corso
Inserita:

Ciao fabfus, benvenuto sul forum.

Intanto ti ricordo che è sufficiente aprire una sola discussione per ciascun problema e poi proseguire su quella, tu ne hai aperte due (meno male che c'è Omissam :D !!) e ora le ho riunite.

Al 99% è un problema di scheda e purtroppo se si tratta di software non c'è niente da fare che sostituirla... prova a smontarla e vedere se invece non sia magari visibilmente guasta e allora se ne può parlare... altrimenti ... :senzasperanza:

Inserita:

Ciao a tutti, mi scuso per la figuraccia. E' stato un problema di copia&incolla, e poi e' partito un invio.

Non vi ho preso per rivenditori da mercatino, rinnovo le mie scuse.

Grazie davvero a chi mi ha risposto.

Credo faro' venire un tecnico.. vi faro' sapere

saluti

Fabiano