pongu Inserito: 30 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2012 proprio ora che arriva il vero caldo ho questo problema. quando lo attacco dopo qualche secondo, dopo che comincia a girare mi stacca il magnetotermico cho ho montato a fianco del conizionatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arturoildurto Inserita: 1 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2012 il magnetotermico è troppo debole, verifica l'amperaggio e comparalo a quello del condizionatore, se il condizionatore è di 10 A, quello del magnetotermico deve avere come minimo 10A ma meglio qualche ampere in più. auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2012 può anche essere un assorbimento anomalo allo spunto del compressore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongu Inserita: 2 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2012 si reka pure a me pare che stacchi allo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati