Nik-nak Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Inserita: 22 agosto 2012 (modificato) Sembra che la resistenza sia interrotta. Per ulteriore conferma di questo puoi provare ad alimentare direttamente la resistenza(naturalmente scollegata dalla lavatrice) con la 230Vac, e verificare se la stessa scalda.Se non scalda è interrotta e va sostituita. SE FAI QUESTA PROVA STAI MOLTO ATTENTO IN QUANTO LA 230Vac É PERICOLOSA!!!!! Verifica inoltre anche la sonda ntc come spiegato nel post precedente. Ciao Modificato: 22 agosto 2012 da Nik-nak
ombrelu Inserita: 22 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2012 ciao ,. grazie ., .. ma la lavatrice la sempre scalda l acqua ?
ombrelu Inserita: 22 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2012 ciao .,., resistenza ok , sonda anche ,. volevo precisare che la lavatrice ha sempre scaldato l acqua .,.,
Nik-nak Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Inserita: 22 agosto 2012 In quale fase del ciclo si manifesta l'errore?Lo scarico dell'acqua lo fá? Inoltre visto che molti problemi sulle lavatrici, si manifestano a causa delle spazzole motore consumate, verifica la loro lunghezza.Se sono inferiori ai 2cm sostituiscile. Ciao
ombrelu Inserita: 18 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2012 Salve ragazzi , scusate il ritardo (problemi di rete e rottura pc ) grazie per i consigli ,, non ho cambiato le spazzole , anche perche non so dove si trovano e se sono consumate , pero e da un bel po che la lavatrice va bene , finisce il ciclo di acqua calda anche se mi sembra che si sono allungati i tempi (mia moglie dice di no ) ma ? allora per adesso va tutto bene grazie di tutto ciao :lol: :lol:
gaetanus Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Inserita: 19 settembre 2012 grazie per i consigli ,, non ho cambiato le spazzole , anche perche non so dove si trovano e se sono consumate , pero e da un bel po che la lavatrice va bene , finisce il ciclo di acqua calda anche se mi sembra che si sono allungati i tempi (mia moglie dice di no ) ma ? almeno potevi dire come hai risolto
ombrelu Inserita: 21 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2012 Ciao ,., dopo aver cambiato il condensatore la lavatrice andava ancora male con il ciclo acqua calda .., dopo il consiglio di Nik - nak ho smontato e rimontato la resistenza e sonda perche erano buone , e la lavatrice faceva il solito difetto (non funzionava con l acqua calda ) dopo vari cicli si e finalmente decisa a far anche i cicli acqua calda ( anche se sembra che durano molto ) ciao a tutti :thumb_yello:
Messaggi consigliati