Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Rex Re 65 Non Gira Più !

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

La mia lavatrice REX modello RE 65 ha deciso di non lavare più !! Ieri mentre lavava improvvisamente si è fermata ed ho trovato una pozza d'acqua sotto la lavatrice ho pensato, si è intasato lo scarico, ho pulito tutto e, per maggiore tranquillità ho smontato il manicotto dello scarico, non vi dico cosa ho trovato dentro, praticamente di tutto.

Pulito, rimontato tutto, pulita generale della cassetta detersivo e via al collaudo prima di ripartire con il bucato. Inserito il programma, ha iniziato a caricare l'acqua dopo di che fatto due giri a velocità (sembrava dovesse fare la centrifuga) è morta, ho aspettato 10 minuti altro giro poi ferma di nuovo.

A questo punto prima di chiamare un tecnico e farmi spillare soldi ho deciso di chiedere il vostro aiuto; aspetto fiducioso.

Ciao

Paolo

Modificato: da Fulvio Persano
Ridimensionato caratteri

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Ho modificato i caratteri delle tua scrittura perchè troppo grandi.

A questo punto prima di chiamare un tecnico e farmi spillare soldi ho deciso di chiedere il vostro aiuto

PS

Non credo che il tecnico venga di proposito a casa tua per "spillare" soldi,ma per un giusto e sacrosanto guadagno. :smile:

Inserita:

Sai ho avuto una brutta esperienza quindi ho deciso prima di chiamare l'assistenza di saper di cosa si parla ed essere più cosciente a cosa vado incontro. ciao e grazie

Inserita:

Ciao. Lascindo perdere il discorso tecnico( tieni comunque sempre conto che i furbi sono per fortuna pochi) io penso che si sia bagnato il motore ed altre cose li attorno e che quindi devi aspettare che si asciughi tutto.