wadoa Inserito: 2 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2012 (modificato) Salve, sto scrivendo questo messaggio perchè ho un problema su di un condizionatore samsung, sono già tre volte che a distanza di tempo mi salta un fusibile di 1 amp ed un integrato tyn255, a distanza di pochi mesi. La prima volta mi è saltato solo l'integrato ed il fusibile, dopo alcuni mesi mi è saltato l'integrato il fusibile e un induttanza, pochi giorni fa ho cambiato solo l'integrato, mi ha funzionato alcuni minuti ed è saltato il fusibile.Qualcuno può darmi informazioni in merito ? Modificato: 2 luglio 2012 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2012 Ciao. Ho modificato il titlolo della discussione, ma manca il modello del condizionatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wadoa Inserita: 5 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2012 (modificato) si tratta dell sh09vad samsung **aggiunto nel titolo** Modificato: 6 luglio 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati