papippo Inserito: 3 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2012 Vorrei un consiglio per sgrassare una lavastovioglie possibilmente non smontando tutto ma effettuando un lavaggio sgrassante con qualche prodotto specifico che non mi vada a danneggiare l'acciaio o altre parti sensibili Un grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 3 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2012 Sgrassante? Ad occhio direi che se la avvii a vuoto col programma a massima temperatura ed uno dei mille prodotti disponibili sul mercato risolvi facilmente e velocemente! Oppure hai qualche esigenza particolare che non traspare da quanto hai scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papippo Inserita: 3 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2012 Grazie Gabriele ma vorrei un prodotto che non sia il solito prodotto commerciale che avvolte da scarsi risultati vorrei quindi evitare di smontare la lavastoviglie per pulirla a mano leggevo su questo forum che qualcuno ha usato della soda ..altri hanno usato carbonato di sodio Avrei bisogno di un aiuto/consiglio per non daneggiare la lavastoviglie e l'ambiente e per far un po' di chiarezza su questi prodotti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati