stefano333 Inserito: 4 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2012 Buongiorno a tutti ! ho un problema con la mia lavastoviglie ariston li700 duo acquistata circa 6 anni fa. Va in blocco nella parte finale del lavaggio e si accende con lampeggio rapido, la prima spia subito a sinistra del tasto di selezione programmi (spia auto ). Premetto che sale e filtri sembrano essere in ordine e che in un primo momento ho pensato di aver trovato il guasto avendo individuato la rottura della ghiera (con relativa guarnizione ) che si innesta con il braccio di carico acqua del cestello superiore. Pensando ad un blocco dal sensore di pressione dovuto alla perdita e sostituita ho fatto ripartire con un ciclo automatico programma 1. Verso la fine si e' ripresentato il medesimo blocco senza allarmi acustici ma esclusivamente il solito lampeggio descritto. Non avendo ancora ispezionato ulteriorimente la parte meccanica chiedo dove sarebbe opportuno andare a verificare.... Inoltre ho provveduto a spegnere l'alimentazione per alcuni secondi. Esistono problemi e reset possibili? ringrazio tutti anticipatamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano333 Inserita: 6 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2012 Davvero e' un problema così difficile da risolvere? nessuno ha idee in merito vedo.... Grazie in ogni caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 6 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2012 Ciao Stefano, da qualche parte sul forum... non mi ricordo dove ma nella sezione guasti risolti qualcosa lo trovi, c'è la codifica di quella segnalazione errore... non saprei aiutarti altrimenti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano333 Inserita: 10 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2012 grazie ...ho dato un'occhiata ma non ho trovato di preciso la codifica del mio errore. In ogni caso ho dovuto ricorrere alla in fondo provvidenziale assistenza tecnica....faro' sapere quale e' il guasto appena risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati