squid Inserito: 5 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2012 Ciao a tutti, da qualche giorno ho problemi con la lavastoviglie in questione. Premendo e avviando un qualsiasi programma dopo un tot si blocca ed emette un allarme. Credevo si trattasse di un problema al modulo elettronico, così ho deciso di cambiarlo, ma il problema è rimasto. Quando suona l'allarme e apro lo sportello ho la prima e la terza spia che lampeggiano, mentre la quinta spia rimane fissa (indipendentemente da quale programma venga avviato, la luce fissa si posiziona sulla quinta spia). Sapete dirmi di che problema si tratta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squid Inserita: 5 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2012 Sono riuscito a trovare il libretto d'istruzioni. L'errore è di tipo E5 - la lavastoviglie non carica l'acqua. Da che può dipendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 5 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2012 Ciao. Se non carica proprio acqua 99% è l'elettrovalvola bruciata che la trovi dentro dove entra il tubo dell' acqua. Certo che ne avete di fretta a cambiare le schede..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati