LorenzoS Inserito: 7 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2012 sto cercando il pdf con il disegno esploso e elenco ricambi della lavastoviglie rex TT802. qualcuno ce l'ha ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aieye Inserita: 9 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2012 Ciao, io ho ancora tutte le istruzioni, lo cerco e se trovo qualcosa te lo mando. Ho anche io una cosa da chiederti....... hai mai verificato il reale funzionamento del programma AUTO, dovrebbe adattarsi alle varie situazioni. In base allo sporco "visto" dal sensore dovrebbe usare + o - acqua, impiegarci + o - tempo, utilizzare + o - energia elettrica e via dicendo............. Se per caso hai avuto modo di verificarlo o notarlo puoi postare un commento? Grazie. Io ho fatto delle prove e il tempo impiegato con molto sporco o zero sporco (lavastoviglie vuota) è pressochè lo stesso (sempre il massimo del tempo dichiarato), stessa cosa per l'acqua (sempre 22 litri al posto di 9-17 dichiarati) idem per l'energia elettrica. Ho contattato la casa a Pordenone ma ho avuto risposte assurde!!! Sto cercando qualcuno per avere un minimo di confronto almeno sui tempi di lavaggio visto che il resto delle prove non è così immediato farlo. http://elettrodomestici.plcforum.it/index.php?/topic/8527-rex-tt802-programma-auto/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 9 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2012 ciao Lorenzo... benvenuto sul forum. Qual è il problema? Io non ho un buon riscontro dei SERVICE MANUAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BudSpencer82 Inserita: 10 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2018 Buonasera, Qualcuno gentilmente hai il service manuale di questo modello? grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 marzo 2018 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2018 Il regolamento vieta di accodarsi , Apri una discussione propria insrendo marca modello ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati